Cari soci ed amici, volevamo condividere con voi qualche informazione.

La sede del Club Alpino Italiano – Sezione di Alessandria a causa delle restrizioni per emergenza Covid-19, rimane ancora chiusa e le gite sociali continuano a rimanere sospese.

Ci siamo comunque organizzati per continuare l’attività di rinnovo e di nuove iscrizioni, anche con sezione chiusa.

Per quanto concerne i rinnovi 2020 sarà possibile effettuarli utilizzando una delle seguenti modalità:

• Con bonifico intestato alla Sezione: IBAN IT05Y0347501605CC0010038970. Mandando poi ricevuta della disposizione di bonifico via mail a  alessandria@cai.it
  • Presso il negozio Sportrage, via Fabio Filzi 30  Alessandria

Le nuove iscrizioni si possono fare in qualunque momento.

• Per iscriversi è sufficiente mandare una mail a alessandria@cai.it,specificando che si tratta di “nuova iscrizione”.
  • Verranno inviati i moduli da compilare e tutte le indicazioni per associarsi

Il CAI Centrale ha prorogato fino al 31 maggio 2020 la validità assicurativa del bollino 2019.

Tutti gli organi di stampa ci ricordano che ognuno di noi rimane responsabile del suo comportamento verso di sé e verso gli altri, ma questo concetto noi, uomini e donne del CAI, lo abbiamo sempre fatto sempre nostro e ci siamo sempre distinti nell’applicarlo.

Concludiamo con le indicazioni fornite attualmente dal CAI Centrale e sulle quali vi terremo costantemente aggiornati,

Per qualunque ulteriore informazione restiamo sempre a disposizione con gli abituali canali.

Portiamo ancora un po’ di pazienza e. . . a presto!

Segreteria CAI Sezione di Alessandria