Cari soci ed amici, volevamo condividere con voi qualche informazione.

La sede del Club Alpino Italiano – Sezione di Alessandria a causa delle restrizioni per emergenza Covid-19, rimane ancora chiusa e le gite sociali continuano a rimanere sospese.

Ci siamo comunque organizzati per continuare l’attività di rinnovo e di nuove iscrizioni, anche con sezione chiusa.

Per quanto concerne i rinnovi 2021 sarà possibile effettuarli utilizzando una delle seguenti modalità:

• Con bonifico intestato alla Sezione: IBAN IT78A0306909606100000147541. Mandando poi ricevuta della disposizione di bonifico via mail a  alessandria@cai.it
  • Presso il negozio Sportrage, via Fabio Filzi 30  Alessandria

Le nuove iscrizioni si possono fare in qualunque momento.

• Per iscriversi è sufficiente mandare una mail a alessandria@cai.it,specificando che si tratta di “nuova iscrizione”.
  • Verranno inviati i moduli da compilare e tutte le indicazioni per associarsi

Tutti gli organi di stampa ci ricordano che ognuno di noi rimane responsabile del suo comportamento verso di sé e verso gli altri, ma questo concetto noi, uomini e donne del CAI, lo abbiamo sempre fatto sempre nostro e ci siamo sempre distinti nell’applicarlo.

Concludiamo con le indicazioni fornite attualmente dal CAI Centrale e sulle quali vi terremo costantemente aggiornati,

Per qualunque ulteriore informazione restiamo sempre a disposizione con gli abituali canali.

Portiamo ancora un po’ di pazienza e. . . a presto!

Segreteria CAI Sezione di Alessandria